Attività sportive nella Foresta Nera

La Foresta Nera senza lo sport - inimmaginabile! Coprendo una superficie di 11.400 chilometri quadrati con un dislivello tra i 100 metri e i 1.500 metri, la Foresta Nera è una zona ideale per qualsiasi attività sportiva.

Gli sport praticabili in questa zona sono davvero innumerevoli: pesca, voli in mongolfiera, mountain bike, parapendio, canyoning, arrampicate su ghiaccio, golf, maratone, scalate, sport nordici, ciclismo, equitazione, discese in slittino, vela e barca a remi, nuoto, sci alpino, salto con gli sci, snowboard, sport subacquei, escursionismo ….

Desiderate ulteriori informazioni?

faire du VTT

Mountain bike nella Foresta Nera

Se per gli escursionisti, il piacere consiste nel camminare in mezzo alla natura, per gli appassionati della mountain bike, il piacere è dato dall’attraversare rapidamente su due ruote montagne e valli, sfidando terreni difficili, discese vertiginose e salite che sollecitano i muscoli.

Leggi tutto...
faire du vélo de course

Bicicletta da corsa

Un tour con la bicicletta da corsa attraverso la Foresta Nera è sempre un’esperienza indimenticabile. Questo territorio offre condizioni eccellenti sia in pianura, con le sue ampie valli, sia sulle strade panoramiche d’alta quota. Ovviamente, per raggiungere le vette, si devono superare sfide fisiche considerevoli.

Leggi tutto...
Les sports nautiques

Sport d’acqua

Gli appassionati dello sport sanno che la Foresta Nera è un terreno ideale per l’escursionismo, la mountain bike, la camminata nordica ed il parapendio. E per quanto riguarda gli sport acquatici?

Leggi tutto...
pratiquer le golf

Golf nella Foresta Nera

La Foresta Nera è la più importante e conosciuta catena montuosa della Germania. Ricopre una superficie che va da Karlsruhe a Basilea, ed è un’ottima destinazione per i golfisti, offrendo eccellenti condizioni per il gioco del golf che di rado si trovano in altre zone turistiche.

Leggi tutto...

Cerca & prenota

   Ricerca avanzata »